MUSIC NEWS New Hits

George Michael, è uscito l’inedito ‘Fantasy’ con Nile Rodgers

Il brano anticipa la ristampa del secondo album solista dell’artista inglese scomparso il 25 dicembre 2016, ‘Listen Without Prejudice Vol.1’, in uscita insieme a ‘MTV Unplugged’

E’ uscito Fantasy, l’inedito postume di George Michael che anticipa la ristampa del secondo album solista del cantante scomparso il 25 dicembre del 2016, il leggendario Listen Without Prejudice Vol. 1 insieme a MTV Unplugged rimasterizzato, cui è stato aggiunto l’ultimo inedito remixato e ora arricchito del featuring di Nile Rodgers, il mitico chitarrista degli Chic.

Fantasy era stata originariamente incisa da George Michael alla fine degli anni ‘80 e il brano doveva già far parte di Listen Without Prejudice Vol. 1 con l’idea di farne uno dei singoli di punta dell’album. Tuttavia il brano fu in seguito scartato per poi essere pubblicato nel 1990 come B-side della versione americana del singolo Freedom! ‘90 e della versione britannica di Waiting For That Day.

Era poi l’inizio del 2016 quando George Michael scelse proprio Fantasy come singolo perfetto con cui lanciare l’attesissima riedizione di Listen Without Prejudice Vol.1/MTV Unplugged. In seguito venne quindi contattato Nile Rodgers per rendere ancora più funky una bomba dance Fantasy.

Il singolo anticipa quindi la ristampa di Listen Without Prejudice Vol.1/MTV Unplugged, in arrivo il 20 ottobre prossimo via Sony Music, in formato standard 2 cd e digitale o deluxe, con tantissimo materiale inedito, tra video, foto, b-sides e remix.

Rispondi