New Hits POP

AMARA: “DONNA LIBERA” È L’ESPLICITO TITOLO DEL SUO DISCO D’ESORDIO

AMARA, cantautrice di razza, da diversi anni nel mirino degli addetti ai lavori per il suo straordinario talento, quest’anno ha calcato il palco di Sanremo nella sezione giovani.
amara_credo-e1421286300335[1]Dopo aver partecipato ad Area Sanremo nelle edizioni dal 2008 al 2011 vincendo ogni anno la manifestazione, nel 2014 ha fatto centro, vincendo nuovamente la manifestazione e venendo finalmente scelta per partecipare al Festival.

Ora Amara è pronta a far conoscere al pubblico la sua musica e il suo percorso di crescita artistica con l’album Donna libera.

Sarà questo infatti il titolo del disco uscito a febbraio nei giorni della kermesse sanremese per Isola degli Artisti/Believe Digital e che, ovviamente, contieme anche Credo, il brano scritto da Amara con Salvatore Mineo detto “Il Principe“.

Credo è una preghiera d’amore” racconta Amara “in un momento in cui ho temuto di non credere più a niente, in lei ho ritrovato la luce, la speranza e la forza di continuare a credere“.

Erika Mineo, questo il vero nome di Amara, nel 2010 ha anche vinto il Premio Lunezia nuove proposte e, nel 2012, il suo singolo Maledetta me venne inserito in rotazione su Mtv New Generation.