BLUES New Hits POP SWING

Love Is A Temple è il nuovo singolo di Mario Biondi che anticipa Beyond.

I prossimi appuntamenti di Mario Biondi: le tappe del tour che segue la pubblicazione dell’album Beyond.

Mario Biondi rilascia il nuovo singolo. Love Is A Temple sarà in radio da domani, venerdì 10 aprile, ed anticipa l’album di inediti atteso per il prossimo mese, dal titolo Beyond.

Pubblicato su etichetta Sony Music, Beyond raggiungerà tutti i negozi di musica il 5 maggio e sarà disponibile anche in versione digitale negli store online. Nello stesso giorno partirà la tournée di concerti dell’artista, organizzata e prodotta da F&P Group.

L’artista dall’inconfondibile timbro caldo e profondo all’inizio del mese di maggio tornerà a calcare i palchi dei più prestigiosi teatri italiani con il tour Mario Biondi Live 2015, del quale sono già state annunciate le prime tappe.

Si parte il 5 maggio da Torino (Auditorium del Lingotto) per poi proseguire il 7 maggio verso Sanremo, Imperia (Teatro Ariston) e l’8 maggio verso Bergamo (Teatro Creberg). Il 10 maggio Mario Biondi sarà in concerto a Firenze (Teatro Verdi) e il 12 maggio a Milano (Teatro Degli Arcimboldi).

Per il 15 maggio è atteso uno spettacolo a Mantova (Gran Teatro Palabam) e per 16 maggio a Cesena (Nuovo Teatro Carisport). Il 18 maggio l’artista sarà a Bologna (Teatro Europauditorium), il 20 maggio a Roma (Auditorium Parco Della Musica – Sala Santa Cecilia) e il 22 maggio a Bari (Teatro Team). La tournée si concluderà in Sicilia con due appuntamenti previsti per il prossimo 24 maggio a Palermo (Teatro Politeama) e per il 25 maggio a Catania (Teatro Metropolitan).

Mario Biondi presenterà dal vivo i brani contenuti nel nuovo album Beyond e i suoi più grandi successi del passato.

I biglietti per assistere agli spettacoli annunciati sono attualmente acquistabili in prevendita attraverso il circuito TicketOne, online, via call center e nei punti vendita autorizzati dell’intero territorio italiano.

Dopo i concerti in programma nel nostro Paese, Mario Biondi sarà in tour in Europa e in Asia, dal 27 maggio all’11 giugno, ultimo degli eventi esteri, in programma a Parigi (Francia).

image[1]