Uscita ufficiale di “Ossessione”, il nuovo singolo di Meli

Il cantautore Meli ha raggiunto risultati davvero sorprendenti per essere un autore debuttante. Nel settembre 2017 esce il primo singolo ufficiale “Niente Da Aggiustare”, sotto etichetta Aphrodite Records Label, raccogliendo più di 5.400 ascolti su Spotify e oltre oltre 6.000 views il videoclip ,risultati davvero interessanti per un debutto, ma Meli riesce a superarsi ottenendo riscontri ancor più lusinghieri con il suo secondo singolo “Capofitto”, un brano che introduce sonorità più hip-hop ed elementi elettronici nel tessuto cantautoriale di Meli.

I numeri di questa canzone sono davvero alti per un debutto indipendente della scena Indie italiana, più di 200.000 play su Spotify e oltre 7.000 visualizzazioni, questo seguito lo fa entrare appena un mese dopo l’uscita, avvenuta nel dicembre 2017 , nella popolarissima playlist “indie Italia” che annovera oltre 130.000 follower e gli fa toccare il 12° posto della classifica Viral 50- Italia.

Il 23 marzo esce “Ossessione” il singolo apripista all’atteso LP di Meli, un brano che si rivela essere l’equilibrio perfetto tra le radici da cantautore e la spinta innovativa pop/elettronica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.