ROCK

I’m Just Looking At, il nuovo singolo dei toscani Boxes

Esce il 24 aprile 2018 il primo singolo “I’m Just Looking At” degli empolesi Boxes estratto dal disco “Swinging Is Nothing”, che ne anticipa l’uscita per il 11 maggio, distribuito e promosso da (R)esisto.
 
I’m Just looking At è il primo singolo del nuovo EP dei Boxes “Swinging In Nothing”. Il brano affronta il tema della ferita d’amore e di come una volta raggiunto questo stato d’animo, la realtà circostante ci sembri totalmente diversa “semplicemente osservandola”. In un momento il nostro punto di vista sulle cose cambia ed inizia un percorso che porta a conoscerci meglio ed ha capire effettivamente di cosa abbiamo bisogno per noi stessi.   
 

Boxes nascono da un idea di Francesco Pucci nell’Ottobre 2013. La band è composta da Paolo Brandani (Voce), Francesco Pucci (Chitarra), Daniele Bianconi (Basso) e Marco Chichi (Batteria). La decisione è subito quella di intraprendere la creazione di brani inediti in lingua inglese. 
L’8 Aprile 2016 esce il disco d’esordio omonimo “Boxes”, distribuito e promosso dall’etichetta indipendente ferrarese (R)esisto. Ciò che ne esce è un mix di vari generi musicali incrociati tra loro e resi compatti da semplici melodie 
Rinnovata la line up con Mirko Catalano (Basso) e Francesco Corsi (Batteria), la nuova formazione decide di rinnovare il sound, con la realizzazione di nuovi brani. 
Il 24 Aprile 2018 esce il singolo “I’m Just Looking At” che anticipa l’EP di 6 brani “Swinging In Nothing”, distribuito e promosso da (R)esisto.